Striano approva il Puc: documento tra “storia” e polemiche in aula

Striano approva il Puc: documento tra “storia” e polemiche in aula


“Abbiamo scritto la storia, la mia maggioranza ha approvato definitivamente il PUC, uno strumento vitale per la crescita Economica, sociale e ambientale della nostra Città. Ringrazio tutta la mia Maggioranza, l’Assessore delegato Luciano Zimarra, i nostri Tecnici l’Ing. Fusco e l’Arch Celentano e tutti quanti hanno contribuito all’approvazione di questo strumento fondamentale. Oggi abbiamo proiettato Striano nel futuro”. Lo ha detto il sindaco di Striano, Antonio Del Giudice, attraverso la pagina social dell’Amministrazione comunale.

Un Puc approvato proprio alla fine di un lungo iter. Il consiglio dell’altra mattina ha dato il via libera alle risposte alla Città Metropolitana, che mesi fa aveva mandato delle richieste di chiarimenti, e contestualmente anche al Puc, ma non sono mancati momenti di tensione.



Leggi la notizia su: Politica – il Fatto Vesuviano

LEGGI TUTTO

Luca Vitale , 2022-10-20 06:30:13 ,
Il post dal titolo: Striano approva il Puc: documento tra “storia” e polemiche in aula scitto da Luca Vitale il 2022-10-20 06:30:13 , è apparso sul quotidiano online Politica – il Fatto Vesuviano dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell’area geografica relativa a Politica

Previous «Putin? Non rinnego l’amicizia passata. Ridicolo discutere il mio atlantismo»- Corriere.it

Leave Your Comment